< Reviews

DRENALIZE - Destination Everywhere

Home

2017-04-20 09:04:38

DRENALIZE - Destination Everywhere

'Destination Everywhere' segna il debutto dei francesi Drenalize (il cui nome è un tributo all'album dei Def Leppard), che partono alla grande.

L'album si apre con un'intro strumentale che delicatamente vi porta verso il successore 'Point Of No Return', che ricorda un po' gli Scorpions, tra riff decisi ed una voce energica. Si prosegue, più o meno sulla stessa scia, con la titletrack, 'Hot Shaking Night' e 'Let's get adrenalized'.
Ma, come ogni buon album Rock che si rispetti, non può certo mancare una ballad (di quelle che ti entrano nella testa e ti colpiscono al cuore!) che qui ritroviamo in 'I'll Be There For You' (caratterizza da riff ed assoli).

L'intero disco scorre alla perfezione, tanto che viene da chiedersi se davvero i Drenalize siano agli esordi. Queste 9 tracce creano un'ottima e solida base per il futuro della band, ma bisogna ovviamente ammettere che siamo di fronte a qualcosa di già sentito, seppur eseguito in maniera egregia.
Il gruppo francese va sicuramente tenuto d'occhio, con la speranza che riesca a distaccarsi dalla solita scia che definisce un album Melodic Rock e ci proponga, invece, qualcosa di innovativo.
Il potenziale non manca di certo!


Voto:

7

Info

Send The Wood Music / Season Of Mist
2015
Rock/Hard Rock
https://www.facebook.com/pg/drenalizeofficial/about/?ref=page_internal

Tracklist

01. Ignition

02. Point Of No Return
03. Destination Everywhere
04. Hot Shaking Night
05. I'll Be There For You
06. Kick Your Hearts Out
07. Let's Get Adrenalized
08. Crazy For Your Love
09. Can't Stop My Heart

Lineup

Chris Voltage: Vocals

Alexandre Gricar: Drums, Back Vocals
Rick Thunder: Guitar, Back Vocals

Past Members:
Julien 'Angel' Brunello: Guitar, Back Vocals (2013-16)
Hugo Madeira: Bass, Back Vocals (2013-16)